Jack Miller non ha gradito la frecciata di Jorge Lorenzo verso Cal Crutchlow, caduto nel test MotoGP in Qatar dove è presente da collaudatore.
Jorge Lorenzo non ha sicuramente preso bene la decisione della Yamaha di scaricarlo per affidare il ruolo di test a Cal Crutchlow. Pensava di poter essere di aiuto allo sviluppo della M1, considerando la sua grande esperienza e ciò che ha fatto in MotoGP.
Nel 2020 la casa di Iwata non lo ha sfruttato al meglio come collaudatore, anche a causa dell’emergenza Covid-19 che ha sconvolto tutti i piani. Ad esempio, per il maiorchino erano previste delle wildcard che poi sono state annullate. Ha girato pochissimo sulla Yamaha e alla fine in Giappone hanno deciso di non confermarlo, preferendo ingaggiare l’ex pilota LCR Honda.
Non si può certo dire che Lorenzo si sia disperato per la decisione della Yamaha, dato che in questi mesi si è giustamente goduto la vita e non manca di mostrarlo sui suoi profili social. Ma in concomitanza con il primo test MotoGP in Qatar sono anche riemersi alcuni “vecchi” rancori.
L’account ufficiale MotoGP oggi ha pubblicato una foto della caduta di Crutchlow durante le prove a Losail. Sotto il post c’è un commento proprio di Lorenzo, che ha scritto “Ve l’avevo detto“. Una frecciata nei confronti di Cal, del quale tempo fa mise in evidenza le tante cadute in carriera.
Non sono mancati i tifosi che hanno commentato le parole di Jorge. E tra coloro che hanno risposto al cinque volte campione del mondo c’è anche Jack Miller, attuale pilota ufficiale Ducati e amico di Crutchlow. L’australiano ha invitato Lorenzo a maturare: «Che ne dici di crescere amico, smettila di comportarti come un bambino». Difficilmente il maiorchino non replicherà…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…