Jorge Lorenzo, che risposta a Miller: “Quando inizi a vincere?”

Jorge Lorenzo ha risposto al commento critico di Jack Miller dopo che il maiorchino aveva lanciato una frecciata a Cal Crutchlow.

Jorge Lorenzo Jack Miller
Jorge Lorenzo e Jack Miller (Getty Images)

Non è certo una novità che i piloti si punzecchino nelle interviste che rilasciano ai media o anche sui social network. Ed è capitato nelle scorse ore su Instagram tra Jack Miller e Jorge Lorenzo.

Il cinque volte campione del mondo ha commentato “Ve l’avevo detto” sotto un post del profilo ufficiale MotoGP nel quale erano presenti le immagini della caduta di Cal Crutchlow, colui che lo ha sostituito come collaudatore in Yamaha ed è presente ai test in Qatar. Miller, amico dell’inglese, gli ha risposto dicendogli di smetterla di comportarsi come un bambino.

LEGGI ANCHE -> Petrucci, una caduta e un tempo troppo alto: “Sono lontano da dove vorrei”

Jorge Lorenzo, frecciata a Jack Miller

Dopo il commento del pilota Ducati, poteva uno come Jorge Lorenzo evitare di rispondere? Ovviamente no. E, infatti, ha così replicato alle parole di Miller: “Che ne pensi di spegnere il telefono, smetterla di fare stoppies e iniziare a vincere qualche gara? Hai già 26 anni, concentrati sulle cose importanti e non sprecare il tuo talento“.

Il maiorchino ha ricordato al rider australiano che deve cominciare a vincere del gran premi in MotoGP. Il suo unico successo nella top class risale al 2016, quando vinse sul bagnato ad Assen. Adesso che corre per il team ufficiale Ducati deve essere più costante a livello di risultati, cercando di lottare sempre per il podio e conquistando anche vittorie.

Sicuramente la risposta di Lorenzo non gli avrà fatto piacere e non escludiamo che Miller possa ulteriormente replicare. Anche se non è più in pista, Jorge riesce comunque a far parlare di sé…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP (@motogp)

Gestione cookie