Lâicona Jeep Wrangler presto disponibile nella versione plug-in hybrid. 380 CV di potenza, 50 km di autonomia elettrica, nelle concessionarie entro lâestate.
Sono partiti gli ordini della Jeep Wrangler 4xe First Edition, versione plug-in hybrid dellâicona del marchio. La âFirst Editionâ è lâedizione piĂš completa della gamma Wrangler 4xe e può vantare un set unico di ricarica che comprende easyWallbox per la ricarica domestica e cavo Mode 3 per la ricarica pubblica, oltre ad un pacchetto offerto da Mopar per la cura della vettura, con estensione della garanzia veicolo di tre anni, per un totale di cinque anni.
Me le offerte della versione âFirst Editionâ non finiscono qui. Bisogna addizionare i privilegi di Jeep Wave, che includono i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, lâassistenza stradale disponibile 24/7, il servizio clienti dedicato. Entro lâestate arriverĂ lâintera gamma della Wrangler 4xe.
Leggi anche -> Audi Q5 Sportback: inizia il countdown per lâibrida plug-in
Esteticamente la versione lancio Jeep Wrangler 4xe âFirst Editionâ presenta accenti Granite Crystal, cerchi da 18 pollici, fari ad alta visibilitĂ Full LED e cover rigida per la ruota di scorta. Negli interni spiccano i sedili in pelle nera con impunture tungsteno, rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto. Sotto il cofano batte un cuore pulsante a benzina da 2,0 litri e una capacitĂ di erogazione pari a 380 CV, grazie alla combinazione dei due motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione e la trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce.
In modalitĂ âfull electricâ ha unâautonomia di 50 km, rendendola perfetta per un uso cittadino ma, allo stesso tempo, garantendo maggior efficienza sullo sterrato. Ampia la dotazione tecnologica: sistema UconnectTM NAV da 8,4 pollici con touchscreen, quadro strumenti con display TFT da 7 pollici, impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W. Vasta anche lâofferta dei sistemi di sicurezza con lâAdaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e la nuova telecamera frontale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless Enter âN Go⢠e gli specchi retrovisori elettrici.
La Formula 1, dal prossimo anno, ha deciso di stravolgere il regolamento tecnico con lâobiettivoâŚ
La Ferrari non vuole bloccare lo sviluppo della SF-25 e lavora ad una nuova sospensioneâŚ
La Ferrari ha iniziato il 2025 come peggio non si poteva, e la cosa alâŚ
Ogni appassionato di motori è consapevole che lavorare in officina richiede una combinazione di organizzazioneâŚ
Un tempo la Ferrari dettava legge in pista e sul mercato, differenziandosi dai trend. DopoâŚ
Max Verstappen è stato pizzicato al volante di una Ferrari, in alcune immagini che hannoâŚ