Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 12 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Piogge instabilità diffusa sul Nord-est, mentre sul resto della Penisola resterà inizialmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Dal pomeriggio precipitazioni in estensione al Centro Italia, con possibili temporali in Umbria. In serata fenomeni in attenuazione al Nord, ma il maltempo interesserà anche le regioni del Sud, in particolare Campania e Capitanata. Le temperature minime oscilleranno tra 5 e 9 gradi al Centro-Nord, tra 8 e 13 gradi al Sud e sulle Isole.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento tra Nodo di Pero e Cormano. Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Nodo A4/A8 Milano-Varese. In A8 Milano-Varese traffico rallentato tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso rallentamenti tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori.
In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 2 km tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 7 km tra Recco e Genova Nervi per incidente.
In Toscana sulla A1 Milano-Napoli coda di 4 km tra Bivio A1/Compl. FI Nord km 279.3 e Bivio A1-Variante per veicolo in avaria.
Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/03/2021.
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…