Lewis Hamilton non sembra molto soddisfatto della sua Mercedes e intanto sposta tutta l’attenzione sulla Red Bull
I test della Mercedes sinora non sono stati propriamente brillanti, ma per esperienza sappiamo perfettamente che la casa di Stoccarda ha spesso giocato al ribasso durante le prove per poi mostrarsi in tutto il suo splendore all’inizio di ogni campionato. Il caso più eclatante è proprio quello di un paio di anni fa, quando tutti sembravano sponsorizzare la Ferrari che poi cominciò malissimo quel campionato.
Sicuramente la Red Bull sembra avere tutte le carte in regola per fare bene in questa stagione. Difficile però pensare che sia riuscita a colmare il gap tecnico con la Mercedes, anche se mai dire mai.
Come riportato da “Motorsport.com”, Lewis Hamilton però sembra già mettere le mani avanti: “La Red Bull sembra andare decisamente forte. La loro macchina sembra diversa. Hanno poi una coppia di piloti molto forte. Hanno fatto degli stint tanto buoni e sembrano davvero competitivi. Max è forte così come Perez. Visto quello che hanno fatto durante l’ultima gara si può pensare che saranno davanti a tutti al primo GP. Battaglieremo per tutta la stagione con loro”.
Il pilota britannico ha poi proseguito: “Non perdo tempo a preoccuparmi, perché questo ti distrae e non ti fa trovare la soluzione adeguata. Stiamo lavorando duramente per essere più efficienti. Penso che sia meglio che non vada tutto liscio ora piuttosto che durante la stagione. Questo è il momento perfetto per avere problemi”.
Infine Lewis Hamilton ha così concluso: “Abbiamo vinto dei titoli come team e sappiamo come lavorare. Nessuno si sente scosso da questa situazione. Al momento, la velocità di alcune squadre è abbastanza impressionante. La Red Bull sembra molto forte, ma anche McLaren e Renault. Pare che sarà un anno divertente”.
Antonio Russo
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…