Razgatlioglu subito a suo agio con la Yamaha R1 2021 nel primo giorno di test Superbike a Misano. Il pilota turco ha lavorato sul passo gara.
La prima uscita in pista del 2021 è stata positiva per Toprak Razgatlioglu, che ha chiuso il day 1 di test Superbike a Misano con il miglior tempo. Ovviamente, considerando anche le assenze in pista, il risultato non deve illudere.
Comunque nel prossimo campionato mondiale SBK il pilota del team PATA Yamaha sarà certamente uno di quelli da seguire con maggiore attenzione. È tra i più attesi per quanto concerne la corsa per il titolo, anche se la concorrenza non mancherà e sarà tosta da battere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Superbike, test Misano: classifica day-1. Razgatlioglu precede le Ducati
Razgatlioglu ha parlato così al termine del primo giorno di test Superbike a Misano: «Sono contento di essere risalito sulla mia moto. Abbiamo provato diverse cose nuove ed è stato positivo. Ho fatto tempi molto buoni, sono rimasto sorpreso. Non ho provato le gomme da qualifica, forse lo farò domani. Ho voluto concentrarmi sugli pneumatici da gara. Domani proveremo altre parti nuove, intanto sono felice per oggi».
Toprak è al secondo anno con il team PATA Yamaha e la R1, quindi l’asticella si alza e può pensare di puntare al titolo mondiale: «Nel 2020 tutto era nuovo per me qui. Quest’anno mi sento meglio con la squadra e penso che saremo in una buona posizione in campionato. Vedremo…».
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…