Bottas nudo in sauna. Il lato B in mostra scatena l’ilarità di Mercedes e Ricciardo, che via Twitter prende simpaticamente in giro il collega.
In attesa del debutto stagionale in programma il prossimo weekend in Bahrain, i protagonisti della F1 provano a divertirsi e a stemperare la tensione con ciò che hanno a disposizione. La ghiotta occasione l’ha fornita la terza puntata di Drive To Survive, show di Netflix che mostra i dietro alle quinte e i segreti del mondo del Circus. In uno spezzone di filmato si vede Valtteri Bottas, completamente nudo o come dice lui “P***e fuori”, mentre si prepara la sauna, una pratica non solo diffusa, ma perlopiù normale e quotidiana nella sua Finlandia.
Una scena inaspettata che ha scatenato Daniel Ricciardo, immancabile in queste occasioni. “Immagino di non essere il primo a commentare, ma non sono sicuro di come mi sento dopo aver visto TUTTO Bottas su DTS”, il primo cinguettio.
Imagine I’m not the first to comment on it 😆 but still not sure how I feel about seeing ALL of Bottas in DTS 🙈
— Daniel Ricciardo (@danielricciardo) March 20, 2021
“Credo si tratti della nascita di Bottass”, ha proseguito giocando con il termine “ass” che significa deretano e con il colore pallido sfoggiato (complice la stagione invernale). “Dannazione, siamo immaturi. Tutto quello posso raccomandargli è di abbronzarsi. Era materiale da occhiali da sole”.
I guess it’s the birth of Bottass. Dammit we’re immature 😄 All I’d recommend is a tan. Was sunglasses sorta stuff. Otherwise, fair play lad.
— Daniel Ricciardo (@danielricciardo) March 20, 2021
A provocazione è arrivata la replica. Non da parte dell’interessato che ancora tace, ma della Mercedes che, compresa l’ironia e il tono scherzoso, sotto il tweet dell’australiano della McLaren ha scritto: “Non dirlo, non dirlo… Valtteri Bottass”, seguito da un un emoticon sorridente e con gli occhiali da sole.
Don’t say it. Don’t say it…
Valtteri Bottass. 😎 https://t.co/FoPGe8A57R
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) March 20, 2021
Chiara Rainis