Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 26 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Banchi di nebbia in diradamento tra Emilia Romagna, Marche e Umbria. Tempo stabile e cieli sereni su tutte le regioni, salvo piovaschi locali in Lunigiana. Addensamenti sparsi sull’Appennino centrale ma senza fenomeni degni di nota. Dal pomeriggio nuvolosità sulla fascia alpina con qualche rovescio su Val d’Aosta e Alpi piemontesi. Nuvole in progressione al Centro-Nord, più sereno al Mezzogiorno.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Traffico rallentato tra Cormano e Sesto San Giovanni. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori.
In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda tra Rapallo e Chiavari per lavori in corso.
A Nord di Firenze sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti tra Barberino di Mugello e Calenzano.
Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/03/2021.
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…