Il Barni Racing Team svela la nuova livrea della Ducati Panigale V4 R che nel Mondiale Superbike 2021 sarà affidata a Esteve ‘Tito’ Rabat.
Il Barni Racing Team si approccia alla stagione Superbike 2021 con grande voglia di riscatto dopo due annate deludenti. L’arrivo dalla MotoGP di un pilota come Esteve Rabat e alcune novità tecniche (ad esempio, il passaggio alle sospensioni Ohlins) dovrebbero aiutare in questa missione.
La Ducati Panigale V4 R si è dimostrata una moto vincente in questi due anni e anche la squadra di Marco Barnabò punta a fare risultati importanti. Il test a Misano non era andato benissimo, però prima dell’inizio del Mondiale SBK ad Aragon (21-23 maggio) c’è tempo per prepararsi bene al campionato.
Intanto oggi il Barni Racing Team ha svelato la nuova livrea della Ducati Panigale V4 R con cui correrà Rabat nel 2021. La moto è di colorazione prevalentemente nera con delle parti rosse e altri dettagli bianchi e blu. Molto bella e diversa rispetto alle scorse annate. Una scelta che deriva anche dai commenti positivi arrivati durante i test pre-campionato, in cui la livrea nera era stata apprezzata dai tifosi.
Rabat e la squadra di Barnabò sperano nel campionato 2021 di conquistare risultati esaltanti e di soddisfare sia i propri tifosi che i partner che supportano il team. Adesso ci sono due giorni di test a Montmelò per lavorare sodo e fare step avanti.
Max Verstappen ha vinto per la quarta volta di fila il titolo mondiale, ed ora…
La Ferrari esce da Las Vegas a -24 punti dalla McLaren, e non è mancato…
La MotoGP saluta un rider che ha fatto parte del Circus per diverse stagioni, che…
La Honda ha vissuto una stagione terribile, senza portare a casa neanche un podio e…
Carlos Sainz sta facendo sognare il raggiungimento di un risultato insperato sino a qualche tempo…
L’acquisto di Jorge Martin sta facendo felici i fan della Casa di Noale. Dai tempi…