Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 1° aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile e soleggiato su tutta l’Italia, con temperature oltre la media stagionale grazie alle correnti nord africane. Massime comprese fra 21 e 26 gradi, con i picchi più alti che si toccheranno sul Nordovest. Ma questa fase semi-estiva sembra destinata a finire nel week-end, quando la colonnina di mercurio tornerà ad abbassarsi e arriveranno correnti umide dall’Atlantico.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, traffico rallentato tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso coda tra Como Grandate e Como Monte Olimpino per lavori in corso.
In Liguria 2 km di coda sulla A7 Milano-Serravalle-Genova tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori in corso.
Alle porte di Bologna sulla A14 Bologna-Taranto (Km 10.5 – direzione: Taranto) traffico a rilento tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.
A Nord di Firenze sulla A1 Milano Napoli tra il bivio per la A11 Firenze-Pisa nord e Firenze sud verso Roma si sono formati 12 km di coda in diminuzione per lavori. A Sud di Livorno in A12 Genova-Rosignano Marittimo nebbia tra Collesalvetti e Rosignano Marittimo.
In Campania sulla A16 Napoli-Canosa (Km 21.5 – direzione: Canosa) coda di 2 km tra Nodo A16/A30 Caserta-Salerno e Tufino per incidente.
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…