Alex Rins annuncia che la sua compagna Alexandra Perez sta aspettando un bambino: come lui diventerà padre anche Maverick Vinales
“Qualcuno ci chiamerà mamma e papà molto presto”. Con queste parole Alex Rins ha annunciato la notizia più bella: tra poche settimane la sua compagna Alexandra Perez darà alla luce un bambino.
Lo ha fatto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, dove ha pubblicato questa didascalia a corredo di una bella fotografia in bianco e nero in cui bacia il pancione della sua fidanzata. Non si è fatto attendere anche il commento della diretta interessata: “Dormiremo di meno e sogneremo di più”, è l’immagine poetica utilizzata dalla ragazza.
Visualizza questo post su Instagram
Il pilota della Suzuki, appena 25enne, si unisce a Maverick Vinales, che già aveva fatto sapere di essere in attesa della sua prima figlia, Nina. Oltre agli ormai ex Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, anche i due fratelli Pol ed Aleix Espargarò sono già diventati padri tra i piloti di MotoGP.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la loro giovane età, dunque, sono già diversi i centauri della classe regina del Motomondiale (in particolare spagnoli, chissà se è soltanto una coincidenza) ad aver deciso di mettere su famiglia. Una scelta molto diversa rispetto a quella che i loro colleghi prendevano in passato.
Rins e Vinales, siete forti papà!
Anzi, nel mondo dei motori tutti sembravano credere nella regola non scritta che fu affermata da Enzo Ferrari: “Alla nascita di ogni figlio, un pilota perde mezzo secondo al giro”. A smentirla ci ha già pensato Vinales, che da prossimo genitore è riuscito comunque a vincere il Gran Premio del Qatar che ha aperto la stagione.
E anche il prossimo papà Rins se l’è cavata alla grande: nei primi due Gran Premi ha portato a casa un sesto e un quarto posto, è quinto in classifica generale a soli diciassette punti dal capolista Johann Zarco, e pienamente intenzionato a lottare per il titolo mondiale che l’anno scorso andò al suo compagno di squadra in Suzuki, Joan Mir.