Nonostante l’infortunio Jack Miller vuole provare a fare bene a Portimao. Un anno fa fu protagonista di una grande gara con Morbidelli.
Sinora Jack Miller è stata una delle più grandi delusioni di questo primo scorcio di stagione. Il rider australiano, partito come uno dei favoriti si è ritrovato a nelle prime due gare a lottare per posizioni di rincalzo portando a casa due noni posto. A pesare probabilmente sulle sue prestazioni anche un problema al braccio.
Proprio questo fastidio lo ha costretto nei giorni scorsi a sottoporsi ad un’operazione. Al momento l’australiano sta ancora cercando di recuperare da questo piccolo infortunio. A Portimao però sarà comunque della partita. Il primato al momento dista solo 26 punti e lui vuole cercare di accorciare le distanze per non ritrovarsi fuori dalla lotta per il titolo.
Miller vuole fare bene a Portimao
In vista del prossimo weekend di gara Jack Miller ha così commentato la prossima gara che è in arrivo: “Dopo che mi sono operato all’avambraccio destro ho subito cominciato la riabilitazione. Tutto sta procedendo per il meglio. La pista di Portimao personalmente mi piace molto e ho dei ricordi belli dell’anno scorso. Nel 2020 infatti ho chiuso 2° dopo una bella lotta con Morbidelli“.
Il rider australiano ha poi proseguito: “Purtroppo in questa edizione del Gran Premio non sarò al 100%. Il mio fisico non è ancora al top della forma, in ogni caso cercherò di dare il massimo come sempre. Voglio portare a casa il miglior risultato possibile”. A quanto pare il pilota della Ducati nonostante i guai fisici non vede l’ora di scendere nuovamente in pista per provare a guadagnare punti preziosi per la classifica.
Antonio Russo
#JM43🎙️: “I started to suffer from arm pump in the last few laps, and I couldn’t ride as I wanted. In the next weeks, I will try to solve this problem to be competitive again starting already from Portimao”#DohaGP #ForzaDucati pic.twitter.com/d5kV8FjgSx
— Ducati Corse (@ducaticorse) April 4, 2021