Nonostante l’infortunio Jack Miller vuole provare a fare bene a Portimao. Un anno fa fu protagonista di una grande gara con Morbidelli.
Sinora Jack Miller è stata una delle più grandi delusioni di questo primo scorcio di stagione. Il rider australiano, partito come uno dei favoriti si è ritrovato a nelle prime due gare a lottare per posizioni di rincalzo portando a casa due noni posto. A pesare probabilmente sulle sue prestazioni anche un problema al braccio.
Proprio questo fastidio lo ha costretto nei giorni scorsi a sottoporsi ad un’operazione. Al momento l’australiano sta ancora cercando di recuperare da questo piccolo infortunio. A Portimao però sarà comunque della partita. Il primato al momento dista solo 26 punti e lui vuole cercare di accorciare le distanze per non ritrovarsi fuori dalla lotta per il titolo.
In vista del prossimo weekend di gara Jack Miller ha così commentato la prossima gara che è in arrivo: “Dopo che mi sono operato all’avambraccio destro ho subito cominciato la riabilitazione. Tutto sta procedendo per il meglio. La pista di Portimao personalmente mi piace molto e ho dei ricordi belli dell’anno scorso. Nel 2020 infatti ho chiuso 2° dopo una bella lotta con Morbidelli“.
Il rider australiano ha poi proseguito: “Purtroppo in questa edizione del Gran Premio non sarò al 100%. Il mio fisico non è ancora al top della forma, in ogni caso cercherò di dare il massimo come sempre. Voglio portare a casa il miglior risultato possibile”. A quanto pare il pilota della Ducati nonostante i guai fisici non vede l’ora di scendere nuovamente in pista per provare a guadagnare punti preziosi per la classifica.
Antonio Russo
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…