Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 15 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Nevicate sulle Alpi centrali oltre i 700 metri e sull’Appennino centro-settentrionale oltre quota 1000 m. Tempo variabile fra Lodigiano e Romagna, sulla costa laziale e sull’alto Veneto. Cieli sereni o poco nuvolosi sugli altri settori, ma sono previste piogge anche intense sulla Sicilia. Nel pomeriggio nevicate in estensione sull’intero arco alpino, addensamenti sparsi sul medio-basso Tirreno. Le temperature massime oscilleranno fra 11 e 16 gradi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste code a tratti in uscita a Sesto San Giovanni e tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per lavori in corso. A Sud di Varese sulla A8 Milano-Varese traffico rallentato su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.
In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 1 km tra Varazze e Celle Ligure per lavori in corso. Sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori.
In Veneto lavori in corso sulla A13 Bologna-Padova coda di 1 km tra Boara e Monselice per lavori.
In Emilia sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia per lavori. All’altezza di Bologna sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio rallentamenti tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA.
Alle porte di Firenze sulla A1 Milano-Napoli coda tra Bivio A1 KM 298 e Firenze sud.
All’altezza della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…
La Yamaha ha chiuso la seconda stagione consecutiva senza vittoria, ma nel test di Barcellona…
Christian Horner il è team principal della squadra austriaca campione in carica. Toto Wolff, boss…
Enea Bastianini ha chiuso l'esperienza in Ducati con un deludente quarto posto nel mondiale, che…
Tra Valentino Rossi e Marc Marquez non correrà mai buon sangue ed è normale che…
Si conclude il 2024 della MotoGP con i test di Barcellona, dove ha primeggiato Alex…