Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 26 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo variabile al Nord, con rovesci inizialmente concentrati sulle Alpi e in Emilia, dal pomeriggio anche sul Nordovest. Stabile e soleggiato al Centro-Sud, ad eccezione di qualche fenomeno sull’Appennino toscano. Le temperature massime saranno comprese tra 18 e 23 gradi. Nel pomeriggio possibili piovaschi locali sul Gargano.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.
In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori.
In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli traffico bloccato tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia per veicolo in fiamme. Lavori in corso sulla A14 Bologna-Taranto che stanno causando di 1 km tra Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.
In Toscana sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti in uscita a Firenze sud provenendo da Bologna.
Alle porte della Capitale sulla A1 Diramazione Roma Nord – GRA coda tra Fiano Romano e Castelnuovo di Porto per incidente. 4 km di coda sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM.
In Abruzzo 1 km di coda sulla A14 Bologna-Taranto tra Pineto e Roseto Degli Abruzzi per lavori in corso.
In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli.
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…
Il Gran Premio del Bahrain vede trionfare Oscar Piastri, mentre Russell evita la doppietta McLaren…