Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 27 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo variabile con cieli da poco a molto nuvolosi al Centro-Nord e piogge maggiormente incentrate su Toscana, Lazio e Umbria. Stabile al Sud pur con addensamenti sparsi sulle località appenniniche. Dalla tarda sera banchi di nebbia fra Calabria jonica e Salento. Le temperature minime saranno comprese fra 10 e 15 gradi.
Mercoledì 28 aprile ancora Italia spaccata in due: rovesci sulle Alpi, Toscana, Marche e Umbria, ampiamente soleggiato al Sud e sulle Isole maggiori. Le temperature massime si aggireranno tra 17 e 22 gradi. Nel pomeriggio piogge maggiormente concentrate sul Nordovest e l’Appennino toscano.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste in uscita a Sesto San Giovanni. Coda di 7 km tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Cormano per incidente.
Nel basso Piemonte un autoarticolato ha preso fuoco sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il bivio per la Diramazione Predosa-Bettole e Ovada, in direzione di Genova: tratto chiuso all’altezza del km 37.
In Liguria sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo rallentamenti tra Genova Nervi e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori in corso.
In Emilia Romagna si segnalano 4 km di coda sulla A1 Milano-Napoli tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine per lavori. Alle porte di Bologna sulla A14 Bologna-Taranto traffico a rilento tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.
Nel Lazio si registra un incidente sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Castel Madama e Tivoli per incidente.
In Campania sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) rallentamenti in uscita a Arenella.
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…