Vinales commenta il fatto di aver lasciato Twitter, ma soprattutto le sue aspettative per il weekend MotoGP del Gran Premio di Spagna a Jerez.
Il Gran Premio del Portogallo è stato da dimenticare per Maverick Vinales, che in Spagna cerca riscatto. A Portimao ha perso punti, chiudendo la gara undicesimo, e a Jerez punta a prendersi una rivincita.
Il pilota del team Monster Energy Yamaha nel 2020 ha ottenuto due secondi posti dietro a Fabio Quartararo sul circuito intitolato ad Angel Nieto, ci dovrebbe essere anche quest’anno la possibilità di fare bene. La pista spagnola dovrebbe essere “amica” della M1.
LEGGI ANCHE -> Jack Miller sfida gli haters: “Ditemelo in faccia”
Vinales oggi si è detto fiducioso per il weekend MotoGP a Jerez: «Mi piace questa pista, possiamo fare meglio rispetto a Portimao. L’anno scorso ho utilizzato la gomma anteriore sbagliata e sono rimasto bloccato dietro Valentino, non è stato facile superarlo e questo mi ha fatto perdere tempo. Comunque penso di poter essere su un buon livello. Sabato proverò a qualificarmi in prima fila, questo è il mio obiettivo principale. Molti piloti saranno veloci e ci sarà una lunga gara da affrontare, sono motivato».
Al pilota Yamaha è stato anche chiesto della sua decisione di lasciare Twitter dopo dei commenti negativi da parte di alcuni utenti: «Non usavo spesso quell’app, quindi ho deciso di eliminarla. Preferisco stare su Instagram e TikTok, perché Twitter è troppo serio e non avevo tempo di riempire costantemente il profilo».
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…