Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 3 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile nelle prossime ore su tutte le regioni, pur con addensamenti sparsi sulle Alpi e la Lombardia, in Liguria e sulla Calabria tirrenica. Nella notte piovaschi locali in Sardegna. Le temperature minime saranno comprese tra 9 e 14 gradi.
Martedì 4 maggio sarà una giornata ampiamente soleggiata da Nord a Sud, pur con nuvole in transito sulle Api centrali. Da segnalare piogge locali sulla Sardegna. Dal pomeriggio nuvolosità in aumento con rovesci sparsi sulle località alpine e in Campania. Le temperature massime sono stimate tra 19 e 22 gradi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Friuli VG sulla A23 Udine-Tarvisio tra Pontebba ed Ugovizza verso il Tarvisio è stata disposta la chiusura del tratto per consentire le operazioni di verifica tecnica all’interno della galleria Pagonia.
Lavori in corso sulla A13 Bologna-Padova (Km 88.6 – direzione: Padova) con la chiusura di Monselice in entrata fino alle 22:00 del 30/05/2021 verso Padova per lavori.
In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia l’uscita di Celle Ligure è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 08/05/2021 provenendo da Genova per lavori.
In Emilia Romagna coda di 3 km sulla A14 Bologna-Taranto tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro per veicolo in avaria.
Nelle Marche rallentamenti causa lavori sulla A14 Bologna-Taranto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso.
In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo l’uscita di Tornimparte è chiusa al traffico fino alle 16:00 del 31/08/2021 provenendo da Teramo per lavori.
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…