Traffico+in+autostrada%2C+sabato+8+maggio%3A+incidente+sulla+A4
tuttomotoriweb
/2021/05/08/traffico-autostrada-sabato-8-maggio/amp/
News

Traffico in autostrada, sabato 8 maggio: incidente sulla A4

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 8 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile su tutte le regioni dell’Italia, salvo piogge sparse sull’Appennino toscano e sull’entroterra lucano, ma si tratterà di rovesci di breve durata. Le temperature massime saranno comprese fra 21 e 26 gradi. Nel pomeriggio nuvole in transito sulle regioni appenniniche, ma senza fenomeni. Sarà un week-end di sole, ma da lunedì ritorneranno le piogge a cominciare dal Nordovest.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia coda di 2 km sulla A4 Torino-Trieste tra Agrate e Bivio A4/A58 per incidente. Sulla stessa tratta l’uscita di Ospitaletto è chiusa al traffico fino alle 05:00 del 10/05/2021 per lavori.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova Isola del Cantone in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 30/06/2021 in entrambe le direzioni per lavori.

In Trentino coda di 4 km sulla A22 Brennero-Modena tra Rovereto Nord e Rovereto sud per lavori in corso.

Nel Veneto sulla A13 Bologna-Padova Monselice in entrata è chiuso al traffico fino alle 22:00 del 30/05/2021 verso Padova per lavori.

In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo Tornimparte in entrata è chiuso al traffico verso Roma per lavori.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli Vomero in entrata è chiuso al traffico fino alle 13:00 del 08/05/2021 in entrambe le direzioni per lavori. Divieto di transito per mezzi pesanti con peso superiore alle 26 tonn. tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 23:00 del 30/06/2023 per lavori.

In Puglia il Raccordo per Tangenziale di Bari è chiuso ai camion con peso superiore alle 7.5 tonnellate il bivio per la tangenziale di Bari, in direzione Brindisi.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

MotoGP, Bagnaia fa mea culpa: arrivano parole bomba sulla Ducati

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…

14 ore ago

Leclerc e le parole che sanno di resa: la Ferrari ha problemi difficilmente risolvibili

Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…

2 giorni ago

Il nuovo lusso secondo Honda: svelato il SUV per veri campeggiatori

Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…

3 giorni ago

MotoGP, GP del Qatar: Marquez da infarto, Bagnaia ancora battuto

La tappa in Qatar è stata la piĂą bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…

3 giorni ago

F1 GP Bahrain, Gara: Piastri domina e manda un segnale al mondiale, Ferrari ancora fuori dal podio

Il Gran Premio del Bahrain vede trionfare Oscar Piastri, mentre Russell evita la doppietta McLaren…

3 giorni ago

F1, tutto sul Gran Premio del Bahrain: orari televisivi ed informazioni sulla tappa di Sakhir

Il mondiale di F1 torna in azione in questo fine settimana per il Gran Premio…

4 giorni ago