Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 17 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
In serata anche gli ultimi piovaschi sulle Alpi occidentali andranno attenuandosi lasciando i cieli sgombri da nuvole. Sterili velature in transito su Gargano e lungo le località alpine. Le temperature minime si attesteranno tra 11 e 16 gradi.
Martedì 18 maggio rovesci sparsi su Alpi occidentali e orientali, tempo stabile e soleggiato altrove. Da segnalare solo qualche addensamento sparso sull’Appennino toscano, ma dal pomeriggio ritornerà il maltempo al Nord Italia, specie su Emilia Romagna e alto Adriatico. Le temperature massime resteranno stazionarie e si prevedono comprese tra 21 e 26 gradi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Liguria si segnala una coda di oltre 1 km sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce tra Ovada e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo code a tratti tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est per lavori.
Tra Marche e Abruzzo rallentamenti a causa di lavori sulla A14 Bologna-Taranto tra Roseto Degli Abruzzi e Giulianova e tra Pescara sud e Pescara Ovest per lavori.
Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.
In Puglia sulla A14 il Raccordo per la tangenziale di Bari è chiuso ai camion con peso superiore alle 7.5 tonnellate il bivio per la tangenziale di Bari, in direzione Brindisi.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno, in entrambe le direzioni, divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/05/2021.
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…