Lewis Hamilton dalla Formula 1 ha rivolto le sue congratulazioni a Jonathan Rea per le 100 vittorie nel Mondiale Superbike.
Il Mondiale Superbike 2021 è iniziato all’insegna di Jonathan Rea. Ad Aragon pole position da record nelle Qualifiche e poi vittoria in Gara 1.
Per il pilota della Kawasaki si è trattato del 100° successo da quando corre nel WorldSBK. Un traguardo molto importante per la sua carriera già ricca di gioie, come i sei titoli conquistati consecutivamente. Era già una leggenda nella categoria e adesso lo è ancora di più.
LEGGI ANCHE -> Superbike Aragon, classifica Gara 1: Rea fa 100!
Rea merita tanti complimenti per quello che sta riuscendo a fare. E a proposito di complimenti, gliene sono arrivati anche dal paddock della Formula 1. Nello specifico da Lewis Hamilton, che in un video pubblicato dai canali ufficiali SBK si è così espresso: «Ciao Jonathan, voglio farti enormi congratulazioni per la tua vittoria numero 100. È incredibile. Continua a spingere e ti auguro il meglio».
Hamilton in F1 è a quota 98, punta anche lui i 100 successi in carriera nel campionato e quest’anno può facilmente raggiungerli. Sicuramente allora non mancheranno i complimenti di Rea, che ha grande stima nei suoi confronti.
Luca Marini ha parlato del grande talento di Casey Stoner, che ha incontrato di recente…
Max Verstappen ha vinto per la quarta volta di fila il titolo mondiale, ed ora…
La Ferrari esce da Las Vegas a -24 punti dalla McLaren, e non è mancato…
La MotoGP saluta un rider che ha fatto parte del Circus per diverse stagioni, che…
La Honda ha vissuto una stagione terribile, senza portare a casa neanche un podio e…
Carlos Sainz sta facendo sognare il raggiungimento di un risultato insperato sino a qualche tempo…