Valentino Rossi, Marc Marquez e altri sportivi del motociclismo, ma non solo, si sono congratulati con Jonathan Rea per i 100 successi in SBK.
L’ha voluta fortemente e se l’è presa la vittoria numero 100 da quando corre nel Mondiale Superbike. Il riferimento, ovviamente, è al fenomenale Jonathan Rea.
Ha iniziato il campionato 2021 come meglio non poteva ad Aragon. Pole position con record e trionfo in Gara 1. Il pilota della Kawasaki manda subito un messaggio ai suoi rivali, che comunque non vanno sottovalutati.
LEGGI ANCHE -> Superbike Aragon, classifica Gara 1: Rea fa 100!
Rea intanto si gode il successo numero 100 e si prende anche dei complimenti da colleghi della MotoGP. Un video messaggio è arrivato da Valentino Rossi: «Ciao Johnny, 100 vittorie rappresentano un grande traguardo, un momento indimenticabile della carriera. Grandi congratulazioni a te per queste fantastiche stagioni in Superbike. Spero di vederti presto».
Anche Marc Marquez ha rivolto i suoi complimenti a Rea: «Ciao, congratulazioni. È fantastico quello che stai facendo. Continua così».
Non sono mancati i messaggi di altre figure importanti del mondo del motociclismo. Da Giacomo Agostini a Troy Bayliss e Carl Fogarty, ma anche Max Biaggi e altri. Sono intervenuti pure sportivi di discipline diverse, come Lewis Hamilton della Formula 1 e altri ancora. Sicuramente a Jonathan avranno fatto piacere le parole di elogio ne suoi confronti.
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…