Garrett Gerloff si è scusato con Jonathan Rea per averlo quasi steso durante Gara 2 Superbike ad Aragon. Il pilota Kawasaki ha apprezzato il gesto del collega Yamaha.
Al terzo giro di Gara 2 Superbike ad Aragon c’è stato un mezzo incidente tra Jonathan Rea e Garrett Gerloff. Il pilota Yamaha ha effettuato un sorpasso un po’ azzardato, ma ha sbagliato ed è scivolato.
Cadendo è andato a toccare la Kawasaki del campione del mondo, che è stato fortunato a rimanere in sella ma ha dovuto “tagliare” per la ghiaia rientrando in pista in quarta posizione. Il nord-irlandese ha comunque chiuso al secondo posto, anche senza questo episodio non avrebbe potuto contrastare il vincitore Scott Redding, che montava gomme slick e ha dominato.
Invece Gerloff, dopo la caduta, è risalito sulla sua Yamaha R1 ed è riuscito a concludere con il settimo posto. Una grande rimonta per l’americano, che certamente ha del rammarico per l’errore commesso e la possibilità sfumata di ottenere un risultato più importante.
L’amarezza non gli ha fatto comunque dimenticare a fine gara di andare da Rea per scusarsi. Un bel gesto da parte di Garrett, che a mani giunte ha chiesto perdono per aver provocato un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori. Per fortuna, entrambi sono riusciti a proseguire la corsa.
Johnny ha accettato le scuse del collega, che sportivamente ha ammesso le proprie responsabilità e giustamente si è scusato. Un bel momento quello al parco chiuso di Aragon dopo la seconda manche SBK oggi.
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…