Un inconveniente sul volo per Baku scatena la paura in Charles Leclerc, che saluta i fratelli: “Abbiamo avuto poco tempo insieme”
“Arthur e Lollo, vi amo. Un abbraccio, è stato un piacere. Abbiamo avuto poco tempo insieme, ma è stato tempo buono”. A pronunciare queste parole, una sorta di addio ai suoi fratelli, è stato Charles Leclerc, mentre si reggeva con entrambe le mani al sedile dell’aereo. Nel frattempo guardava, con occhi visibilmente preoccupati fuori dal finestrino del volo che lo conduceva a Baku, dove questo weekend sarà protagonista del Gran Premio dell’Azerbaigian di Formula 1.
Una scena che potrebbe essere stata davvero pericolosa, se non fosse che a procurare questi momenti di panico a Leclerc è bastata una semplice turbolenza. Un normale vuoto d’aria che a tutti noi sarà capitato di vivere, ma che ha intimorito moltissimo il pilota della Ferrari, che già in passato aveva rivelato di avere paura di volare. Sembra incredibile che un ragazzo che ogni due settimane scende in pista ad oltre trecento chilometri all’ora sulla sua monoposto possa essere messo così in difficoltà da un aereo, ma tant’è: chiunque ha i suoi punti deboli.
Grazie al suo compagno di squadra Carlos Sainz, però, questo episodio si è trasformato in un video davvero divertente, che è rapidamente diventato virale sui social network. Lo spagnolo ha infatti ripreso con il suo cellulare il Piccolo principe durante questa reazione scomposta, senza che quest’ultimo se ne rendesse conto.
Solo quando Leclerc si accorge di quello che stava facendo Sainz, entrambi scoppiano a ridere in maniera incontrollata. E a quel punto Charles commenta, più sollevato: “L’aereo si sta muovendo un po’, eh?”. La didascalia scelta da Carlos per la storia di Instagram in cui ha pubblicato queste immagini è altrettanto simpatica: “Qualcuno si sta ca***do sotto!”.
Un’ulteriore testimonianza del rapporto di grande amicizia e complicità che si è creato tra i due giovani portacolori della Ferrari in questa loro prima stagione di convivenza a Maranello.
LEGGI ANCHE —> Leclerc spegne gli entusiasmi Ferrari: “In questo GP torneremo alla realtà”
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…