Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 7 giugno 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Nelle prossime ore prosegue la fase di instabilità sulla fascia alpina, con temporali anche sulle valli del Piemonte e lungo l’Appennino centro-settentrionale. Rovesci sparsi fino a tarda notte anche sul basso Adriatico, sereno o poco nuvoloso altrove. Le temperature minime saranno comprese tra 16 e 21 gradi.
Martedì 8 giugno ancora fenomeni diffusi sulle località montuose, con temporali anche forti sull’Appennino centrale e il Lazio. Fenomeni in parziale attenuazione a partire dalle ore pomeridiane. Le temperature massime si attesteranno tra 23 e 28 gradi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia sulla A9 Lainate-Como-Chiasso traffico a rilento tra Lago di Como e Como Centro per lavori. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia traffico a rilento tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Varazze per lavori in corso.
In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli si segnalano 4 km di coda tra Reggio Emilia e Terre di Canossa – Campegine per veicolo in avaria. Sulla A14 Bologna-Taranto coda di 1 km tra Rimini sud e Rimini Nord per incidente.
Nelle Marche coda di 3 km sulla A14 Bologna-Taranto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso per lavori. In Abruzzo, sulla stessa tratta autostradale, 3 km di coda tra Roseto Degli Abruzzi e Giulianova per lavori.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 30/06/2021.
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…