Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 7 giugno 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Nelle prossime ore instabilità diffusa su tutte lee regioni, con precipitazioni anche di carattere temporalesco sulle Alpi, Liguria, lungo la fascia appenninica e sulla Puglia centrale. Nel pomeriggio fenomeni in parziale assorbimento, ma continuerà a piovere sulle regioni settentrionali e sull’Appennino centrale, mentre al Sud avremo cieli nuvolosi con deboli locali rovesci. Le temperature massime saranno comprese tra 23 e 28 gradi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste tra Bergamo e Trezzo, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso code a tratti tra Origgio e Bivio A9/A8 Milano-Varese.
In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 1 km tra Ovada e Masone per lavori in corso. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo traffico a rilento tra Genova Nervi e Recco per cantiere aperto.
In Emilia Romagna sulla A22 Brennero-Modena 2 km di coda tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. 2 km di coda sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.
In Toscana rallentamenti sulla A1 Milano-Napoli tra Calenzano e Bivio A1-Variante.
Nelle Marche sulla A14 Bologna-Taranto coda di 1 km tra San Benedetto del Tronto e Pedaso per lavori in corso.
Intorno alla Capitale si segnalano 5 km di coda sulla A1 Diramazione Roma Sud – GRA tra Roma sud e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.
In Campania traffico rallentato sulla Tangenziale di Napoli tra tra Doganella e Corso Malta.
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…
La Yamaha ha chiuso la seconda stagione consecutiva senza vittoria, ma nel test di Barcellona…
Christian Horner il è team principal della squadra austriaca campione in carica. Toto Wolff, boss…
Enea Bastianini ha chiuso l'esperienza in Ducati con un deludente quarto posto nel mondiale, che…
Tra Valentino Rossi e Marc Marquez non correrà mai buon sangue ed è normale che…