Audi e-tron si arricchisce di un pacchetto estetico S line black edition con finiture total black, inserti arancio e cerchi in lega da 21 pollici.
I sue SUV elettrici dei quattro anelli Audi e-tron e Audi e-tron Sportback esaltano la loro anima sportiva con il nuovo ed esclusivo pacchetto S line black edition. Dotati di due motori elettrici a zero emissioni su ciascun assale in grado di erogare 313 CV e 540 Nm di coppia, scattano da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi, raggiungendo una velocitĂ massima di 190 km/h limitata elettronicamente.
Performance sportive di tutto rispetto per dei veicoli “green” a cui ora si associa questo inedito pacchetto che ne esalta la muscolosità e la rapidità di ricarica: in 30minuti le batterie vengono ricaricate all’80%, ora rifornibili in corrente alternata (AC) con potenze sino a 22 kW. Il pieno di energia viene garantito in 3,5 ore, presso le colonnine pubbliche più diffuse e in ambito domestico.
Il pack S line Black edition comprende la finitura total black del single frame, delle calotte dei retrovisori laterali, delle cornici dei cristalli, delle protezioni sottoscocca, degli anelli Audi, dei badge e-tron. Di gran pregio i cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici, anch’essi in nero, e dalle pinze freno arancio. Il contrasto nero-arancio domina anche nell’abitacolo. I vetri oscurati, volante sportivo, cruscotto rivestito in similpelle con inserti in carbonio completano l’offerta del pacchetto.
Al passo con i tempi anche la connettività wireless. Il model year 2022 di Audi e-tron introduce un’ulteriore novità come l’Audi smartphone interface evoluta, che consente un dialogo privilegiato tra vettura e device iOS e Android tramite i protocolli Apple CarPlay e Android Auto: una connessione possibile in modalità wireless in abbinamento a entrambe le tecnologie. I prezzi di listino per Audi e-tron e Audi e-tron Sportback 50 quattro partono rispettivamente da 73.200 euro e 75.500 euro.
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la piĂą bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…