Come un ragazzo qualunque Leclerc si è presentato a Vallecrosia per una partita di calcio ed è stato “assalito” da un gruppo di piccoli fan.
Charles Leclerc ha fatto esplodere il web per un fuori programma che ha lasciato anche i fan più accaniti senza parole. Il monegasco della Ferrari ha deciso di lasciare per qualche momento gli agi del Principato per rifugiarsi nella tranquilla Vallecrosia, appena all’interno del confine italiano.
Desideroso di giocarsi una partita di calcetto in santa pace con i suoi amici, il 23enne ha affittato un campetto di proprietà dell’oratorio Don Bosco e lì è stato accolto da un gruppo di bambini, a cui si è dedicato con molto calore non limitandosi a fare soltanto autografi.
In verità non è la prima volta che il #16 si reca in Liguria per divertirsi lontano da occhi indiscreti e in una dimensione più familiare e casereccia con costi decisamente contenuti, visto che il parroco gli lascia usare il campo per appena 50 euro l’ora, ovvero 5 euro per ciascun giocatore. Secondo quanto confidato a Riviera 24 Sport quella di lunedì sarebbe stata già la terza occasione, ma solo questo mercoledì la notizia avrebbe fatto il giro della rete.
L’incontro è avvenuto nel pomeriggio di lunedì e il ferrarista, interessato a fermarsi per la cena si sarebbe informato anche sull’ora del coprifuoco. Un dettaglio che ha scatenato l’ironia dei tifosi.
Ultimate le sue attività il driver di Monaco, attualmente quinto della classifica generale con 52 punti contro i 105 di Verstappen e reduce da un GP dell’Azerbaijan meno esaltante del previsto data la benaugurante pole position firmato sabato, è risalito sulla sua coupé nera dotata di un motore V8 da 620 cv, ed è tornato alla consueta vita principesca.
Chiara Rainis
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…