Sull’e-commerce Alfa Romeo in vendita le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition. Un’offerta imperdibile e una dotazione molto ricca.
Sul portale del marchio italiano sono disponibili Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition, le versioni speciali pensate per la piattaforma online dedicata. Una innovativa offerta per chi vuole acquistare i due modelli in pochi passaggi e attraverso ogni device. Due versioni speciali per il SUV e la berlina sportiva del Biscione che prevede un ricco allestimento e un’offerta specifica che prevede cinque anni di garanzia e i primi due tagliandi.
Un’idea al passo con i tempi, dove la connettività riveste un ruolo sempre più preponderante. Per contrassegnare Giulia e Stelvio Web Edition, Alfa Romeo ha pensato a dotazioni esclusive. La berlina del Biscione nasce sulla base dell’allestimento Executive, soluzione ideale anche per la clientela professionale, ma aggiunge pinze freno rosse, vetri posteriori oscurati, palette cambio al volante e sistemi avanzati di sicurezza alla guida. Un perfetto mix di tecnologia e fascino sportivo che mette in risalto l’anima sportiva del brand. L’Alfa Romeo Giulia Web Edition è offerta con il motore 2.2 Turbo Diesel da 190CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione posteriore.
Per quanto concerne l’Alfa Romeo Web Edition, si parte dall’allestimento Veloce e addiziona sistemi avanzati di sicurezza alla guida, Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati, pinze freno gialle, bloccaggio differenziale posteriore, palette cambio al volante in alluminio e sospensioni attive Alfa Active Suspension. Il cuore pulsante sarà il 2.0 Turbo benzina da 280 CV o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Entrambi i motori sono 4 cilindri costruiti interamente in alluminio e con l’albero di trasmissione in carbonio.
Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, non è arrivato a Maranello per godersi…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe giĂ dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…