Superbike Misano 2021, risultati Superpole: tempi ufficiali, classifica finale e griglia di partenza dopo le Qualifiche in Italia.
È Jonathan Rea a stampare il miglior tempo nella Superpole Superbike a Misano. Il pilota del team Kawasaki Racing ha chiuso in 1’33″416 aggiudicandosi la pole position nelle qualifiche di oggi. Il suo crono rappresenta un nuovo record del circuito in intitolato a Marco Simoncelli.
A partire al fianco del sei volte campione SBK in Gara 1 e in Superpole Race saranno Toprak Razgatlioglu (+0″099) su Yamaha e Scott Redding (+0″118) su Ducati. Ad aprire la seconda fila è Michael Ruben Rinaldi con l’altra Panigale V4 R del team Aruba Racing, che avrà vicino la BMW di Tom Sykes e la Kawasaki di Alex Lowes.
In terza fila troviamo i sorprendenti Lucas Mahias (Puccetti Kawasaki) e Axel Bassani (Motocorsa Ducati) con la Honda di Alvaro Bautista. Solo in quarta Chaz Davies (Go Eleven Ducati), Andrea Locatelli (Yamaha Pata) e Leon Haslam (Honda). Delude Michael van der Mark, tredicesimo con la seconda BMW della squadra ufficiale. Sedicesima piazza per Tito Rabat sulla Ducati del team Barni, mentre Samuele Cavalieri è diciannovesimo con la Kawasaki della formazione di Lucio Pedercini.
Superbike Misano 2021, risultati Superpole: tempi ufficiali, classifica finale e griglia di partenza
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…