SEAT MÓ eScooter 125 debutta in Italia. Il primo scooter elettrico del marchio ha numeri e prestazioni molto appetibili.
Debutta in Italia SEAT MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico del marchio. Comodo, efficiente, zero emissioni, ideale per le strade urbane senza nulla togliere ad un design sportivo e moderno. Non senza un tocco di tecnologia che non guasta mai, come un display digitale che fornisce le informazioni principali in modo chiaro tra cui velocità, livello di ricarica della batteria, velocità media, autonomia, modalità di guida.
SEAT MÓ eScooter 125 ha un’altezza di 1.093 mm senza parabrezza, una larghezza di 722 mm e lunghezza di 2.026 mm, assicurando spazio sufficiente per una seduta comoda oltre allo spazio per un passeggero. Il cerchio anteriore in metallo fuso da 15” e da 14” il posteriore, mentre il frontale ha un design determinato grazie faro anteriore full LED circondato dalle luci diurne. Anche al posteriore appare un faro a LED dal look raffinato e intraprendente. La verniciatura bicolore elargisce dinamismo a questo scooter disponibile in varie tinte, mentre il sellino bicolore grigio e nero separa ben distintamente la parte riservata al conducente da quella del passeggero. Al di sotto un ampio spazio di stivaggio che può ospitare due caschi. Tra le caratteristiche dello scooter elettrico i due cavalletti, uno laterale e uno centrale per agevolare sia la sosta temporanea sia il rimessaggio.
Il motore elettrico, installato nella ruota posteriore, è capace di erogare 7 kW di potenza (9 kW di potenza massima) e 240 Nm di coppia alla ruota. Ha una velocità massima di 95 km/h e un’accelerazione da 0 a 50 km/h in soli 3,9 secondi, un dato paragonabile alle performance offerte dagli scooter a combustione di categoria 300cc. SEAT MÓ eScooter 125 vanta tre diverse modalità di guida: Eco, City e Sport. Ha un’autonomia fino a 137 km con una singola carica. Per la ricarica completa occorrono dalle 6 alle 8 ore.
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…
La Yamaha ha chiuso la seconda stagione consecutiva senza vittoria, ma nel test di Barcellona…
Christian Horner il è team principal della squadra austriaca campione in carica. Toto Wolff, boss…
Enea Bastianini ha chiuso l'esperienza in Ducati con un deludente quarto posto nel mondiale, che…
Tra Valentino Rossi e Marc Marquez non correrà mai buon sangue ed è normale che…