Dopo la gara di Formula 1, un po’ di svago col pallone per Sainz e Leclerc nel paddock del Red Bull Ring di Spielberg. Piloti Ferrari affiatati.
Il weekend del Gran Premio di Stiria lascia qualche rimpianto alla Ferrari, che per il passo espresso in gara avrebbe forse potuto ottenere qualcosa di più. Comunque ci sono segnali positivi dopo il pessimo GP in Francia e questo è incoraggiante in vista del prossimo appuntamento sempre in Austria.
Di positivo in Ferrari c’è anche il clima all’interno del team, c’è unità e si rema tutti nella stessa direzione. Carlos Sainz, l’ultimo arrivato, ha stretto un buon rapporto con le persone della squadra e anche con il suo compagno Charles Leclerc. I due collaborano bene insieme e vanno molto d’accordo.
La Ferrari sul proprio profilo ufficiale Instagram ha anche pubblicato un video nel quale si vedono Sainz e Leclerc palleggiare assieme nel paddock del Red Bull Ring di Spielberg. Performance non male per i due piloti, entrambi appassionati anche di calcio e che sicuramente stanno seguendo l’Europeo 2020 che si sta disputando in queste settimane.
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…