Lo storico inviato ai box del Motomondiale, Paolo Beltramo, è stato al centro di un vivace scambio di messaggi con un collega su Twitter
Volano parole pesanti sui social network tra due giornalisti molto noti nel panorama televisivo italiano. Da una parte Paolo Bargiggia, cronista di calcio e specialista di mercato, dall’altra Paolo Beltramo, storico inviato ai box del Motomondiale e oggi opinionista.
I due, oltre ad essere colleghi e a condividere lo stesso nome di battesimo, hanno entrambi lavorato per il gruppo Mediaset negli scorsi decenni. Ma a far scoppiare questo scambio di messaggi non certo pieni di complimenti su Twitter è stata una questione prettamente calcistica: la telecronaca della partita degli Europei tra l’Italia e l’Austria.
Bargiggia, infatti, ha attaccato apertamente il commento di Fabio Caressa sul proprio profilo, accusandolo di non essere imparziale e di far trasparire in maniera eccessiva il suo tifo per la nostra nazionale: “Caressa che esulta come un ultras per il fuorigioco su gol di Arnautovic mi fa vergognare di essere giornalista iscritto all’Ordine”, ha scritto.
Non si è fatta attendere la replica di Beltramo, sempre a mezzo tweet. Che, più che difendere il telecronista di Sky Sport, emittente per la quale anche lui oggi lavora, ha lanciato una stoccata diretta proprio allo stesso Bargiggia: “Sinceramente uno di quelli che mi fa vergognare di fare parte della categoria sei tu, fascista di Casapound. Ma non sei l’unico, consolati”.
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…