Poco fa è arrivato un clamoroso annuncio da parte della Mercedes e di Lewis Hamilton che ha lasciato tutti senza parole. Il futuro è deciso.
Lewis Hamilton ha dato poco fa un annuncio spizzante. Il britannico, infatti, ha sciolto improvvisamente le proprie riserve sul futuro. Una notizia clamoroso che ha colto un po’ tutti gli addetti ai lavori di sorpresa. Sui social della Mercedes è comparsa poco fa una curiosa clip che non lascia alcun dubbio.
Nelle prossima stagione anche nel 2023 Hamilton correrà ancora in F1 e lo farà nuovamente con i colori della Mercedes. Una notizia davvero incredibile se pensiamo che solo pochi mesi fa si parlava di possibile ritiro alla fine di questa stagione.
A questo punto la Mercedes dovrà decidere chi affiancargli e sarà davvero una scelta molto complicata. L’indiziato numero uno dovrebbe essere George Russell. Sembra strano però pensare che mettano accanto ad un super campione come Lewis un giovane così affamato come George.
Staremo a vedere, la cosa certa è che Lewis Hamilton farà ancora parte del circus per altri due anni. A questo punto ci sembra chiaro che abbia in testa l’idea di ritoccare il record che al momento condivide con Michael Schumacher. Chissà che questa ritrovata voglia di correre non sia arrivata anche grazie a Verstappen.
LEGGI ANCHE >>> Raikkonen si infuria con il rivale: “Fo***to idiota”. E gli fa il dito medio
Nel 2021, infatti, dopo anni di dominio, Lewis ha finalmente trovato un avversario con una macchina all’altezza della Mercedes. A questo punto quindi ci sembra logico conoscendolo che voglia cercare di affermare la propria supremazia in pista contro di lui nei prossimi anni. Sicuramente nei prossimi anni avremo una F1 molto divertente e ricca di piloti di grandissimo talento che animeranno le gare. Speriamo che in questo calderone possa entrare anche la Ferrari.
Antonio Russo
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…