Johann Zarco dedica una canzone al suo compagno di squadra Jorge Martin scatenando le risate del suo team.
Johann Zarco se la canta e se la suona durante la pausa estiva, forte del suo secondo posto in classifica che lo attesta al momento come miglior pilota del marchio Ducati. 122 punti iridati e un distacco di 34 punti da Fabio Quartararo che gli permette ancora di poter ambire al titolo mondiale.
Il team Pramac Racing ancora una volta si dimostra più che un team satellite. Due moto factory a disposizione e una line up piloti formata da Johann Zarco e Jorge Martin che hanno instaurato un’ottima armonia all’interno del box. Il rookie spagnolo ha fatto notizia durante la prima parte della stagione dopo il brillante debutto in MotoGP, ottenendo la sua prima pole position in Qatar e conquistando un podio anche nel secondo round sul circuito di Losail.
Nonostante il compagno di squadra sia considerato il primo rivale, i due alfieri del team Pramac hanno dimostrato in più di un’occasione di andare molto d’accordo sul piano personale. E lo riconferma lo stesso Johann Zarco qualche giorno fa dedicando una canzone al suo compagno. Non solo suonatore di pianoforte, ma anche di chitarra, il pilota di Cannes si è esibito ad Assen durante un pomeriggio di relax con i membri del suo team.
Sulle note de ‘La Bamba’ ha dedicato una strofa a Jorge Martín, e invece del tradizionale “Non sono un marinaio, sono un capitano”, il due volte campione del mondo di Moto2 ha intonato un divertente “Non sono Jorge Martín che si ferma tardi”, facendo ridere lo stesso pilota spagnolo.
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…
Il Gran Premio del Bahrain vede trionfare Oscar Piastri, mentre Russell evita la doppietta McLaren…