Valentino Rossi si sta godendo un mese di ferie sul suo nuovo yacht con la fidanzata Francesca Sofia Novello
Come tutti i suoi colleghi della MotoGP, anche Valentino Rossi si sta godendo il mese di pausa dalle gare. Per la precisione lo sta trascorrendo al mare, sulle acque dell’Adriatico, insieme alla sua inseparabile fidanzata Francesca Sofia Novello.
La coppia è da qualche giorno a bordo dello yacht Sanlorenzo X88, battezzato Titilla 3, poiché è il terzo della sua carriera, acquistato solo pochi mesi fa. Il fenomeno di Tavullia è un grande amante dell’acqua, ma non solo: in mezzo alle onde sa che nessun disturbatore lo potrà trovare e quindi potrà godersi la meritata riservatezza e solitudine, almeno per qualche settimana all’anno.
Anche se la passione per i motori non lo abbandona mai, come testimoniano le immagini pubblicate proprio dalla Franci, salita insieme al Dottore su una moto. Sì, ma quella d’acqua, un jet ski, con il quale i due sono andati al supermercato a fare la spesa.
Ferie cruciali per Valentino Rossi
L’obiettivo chiaro è quello di passare delle vacanze più spensierate possibili. Anche se non possono esserlo del tutto: proprio in questo periodo di ferie, infatti, il numero 46 è chiamato a prendere la decisione definitiva sul suo futuro. Abbandonare definitivamente il Motomondiale e appendere il casco al chiodo, dunque, oppure continuare la sua lunga e impareggiabile carriera, rimanendo sulla griglia di partenza almeno per un’altra stagione.
Valentino Rossi si è preso proprio l’estate come scadenza temporale per fare la sua scelta. Che comunicherà poi al rientro nel paddock, fissato per l’8 agosto con il Gran Premio di Stiria, al Red Bull Ring. Proprio in quell’occasione sapremo finalmente quale sarà il destino di Vale nella prossima stagione. Per il momento, però, lui è giustamente concentrato soprattutto sul presente. Per godersi il mare, lo yacht e la sua Francesca.
LEGGI ANCHE —> “Se Valentino Rossi continua a correre è da applausi”: il parere di Filicic