Aleix Espargarò poco possibilista sulla firma di Dovizioso con Aprilia per il campionato MotoGP 2022. Il pilota spagnolo parla in modo chiaro.
Più passa il tempo e più sembra poco probabile che Andrea Dovizioso corra con Aprilia nel 2022. Non è un caso che la casa di Noale si sia fatta avanti per Enea Bastianini prima della sua firma col team Gresini.
E, in occasione dell’ultimo gran premio ad Assen, Massimo Rivola ha ammesso che Maverick Vinales può sicuramente interessare. Ora che lo spagnolo ha ufficializzato l’addio a Yamaha per fine 2021, anticipandolo di un anno, certamente la squadra italiana un pensiero ce lo sta facendo per la prossima stagione. Senza scordare che si può pescare un giovane dalla Moto2.
LEGGI ANCHE -> Ducati, Tardozzi è soddisfatto ma non troppo: ecco perché
Aleix Espargarò, attuale pilota ufficiale Aprilia, in un’intervista a DAZN è stato interpellato su Dovizioso e ha ammesso di vedere poco probabile un suo arrivo in Aprilia: «Ha fatto un paio di test con noi, finora non è stato molto competitivo e non sembra che abbia voglia di correre. La vedo difficile».
Espargarò più volte ha detto che vorrebbe avere un compagno di squadra forte, magari uno esperto che possa aiutarlo nello sviluppo della RS-GP. Verso Dovizioso ha speso più volte parole positive, auspicando il suo arrivo nel team. Tuttavia, appare poco possibilista in merito. Ha anche rivelato che i test del pilota forlivese non sono stati particolarmente impressionanti a livello di tempi.
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…