Una nota influencer ha perso la vita dopo un incidente in moto, il marito in condizioni gravi. La triste premonizione poco prima dell’impatto fatale.
Il popolo dei social piange la 22enne influencer Júlia Hennessy Cayuela, seguita da oltre 333mila follower, morta in seguito ad un incidente in moto. Una storia quasi inverosimile dato che solo pochi giorni prima dell’impatto fatale aveva scritto “La vita è breve, siate folli – io, te, dio e la strada. I tuoi sogni sono i miei”. Lo scorso 15 luglio era in sella ad una moto insieme al marito Daniel Cayuela, anche lui influencer, quando un camion che stava attraversando la strada ha tagliato la strada ai due centauri.
Julya ha postato la foto mentre era in viaggio in moto con il compagno di vita Daniel Cayuela, poco prima dell’incidente avvenuto in Brasile, in località São José dos Pinhais fuori da San Paolo. Dopo l’impatto la ragazza è stata subito trasportata in elicottero nella vicina città di Paranà dove è arrivata in condizioni critiche ma non c’è stato nulla da fare ed è morta poco dopo l’arrivo per un arresto cardiaco improvviso. Anche Daniel è rimasto gravemente ferito, ha subito un intervento chirurgico alla spalla e adesso è in terapia intensiva.
I due erano sposati da quattro anni e documentavano sui social ogni loro spostamento in moto sui loro rispettivi profili Instagram. L’ultima foto li vede immortalati davanti ad un cartello di grandi dimensioni arrecante la scritta Capão Bonito. Negli ultimi video la influencer ha persino affermato che le strade erano molte tortuose e c’era persino nebbia. I funerali di Júlia si sono celebrati lo scorso 17 luglio nella città di Belo Horizonte, al corteo funebre presenti anche centinaia di follower per l’ultimo saluto.
L'annuncio ufficiale è arrivato poche ore fa, ed ora non ci sono dubbi sul debutto…
Juan Martinez è stato l'ingegnere di pista di Nicky Hayden in Ducati e conosce bene…
Michael Schumacher lotta da ormai quasi 11 anni per la propria vita. Un suo ex…
Vi sono tecnici nel Motorsport che hanno avuto la possibilità di lavorare con i più…
La Ferrari non ha raccolto quanto sperato in quel di Las Vegas, recuperando pochi punti…
La Ferrari parte alla volta del Qatar con un Carlos Sainz piuttosto pessimista. Il tracciato…