Volkswagen ha intenzione di rilasciare il suo prossimo veicolo commerciale elettrico ID Buzz in tre differenti versioni
Volkswagen vuole assicurarsi che ci sia un ID Buzz per tutti. La casa automobilistica ha spiegato che ci saranno tre versioni iniziali del prossimo furgone ID Buzz elettrico che si rivolge a una serie di mercati diversi. L’obiettivo è quello di costruire un pratico furgone elettrico per il futuro.
Il Volkswagen ID Buzz è prima di tutto uno spazioso people mover. In Europa, VW prevede di vedere una versione a sei posti passeggeri dell’ID Buzz specificamente rivolta ai servizi di rideshare. L’idea è quella di creare un veicolo che sia pronto a raccogliere un gran numero di clienti Uber o Lyft con un solo veicolo. L’ID Buzz offrirà ai passeggeri posti a sedere separati con uno schermo di fronte a loro che è destinato a visualizzare le informazioni sulla corsa.
Per i clienti americani, l’ID Buzz arriverà nel 2024. L’ID Buzz americano sarà un furgone familiare più tradizionale con posti a sedere per quattro passeggeri nella parte posteriore. Due dei sedili posteriori saranno rivolti in avanti mentre gli altri due saranno rivolti verso la parte posteriore del veicolo.
Infine, VW prevede di costruire un ID Buzz fatto apposta per consegnare tutti i pacchetti che continuate a ordinare online. Questo ID Buzz in stile cargo van offrirà alle aziende l’opportunità di acquistare veicoli elettrici da una massiccia organizzazione globale fatti per consegnare piccoli pacchetti. VW sta anche lavorando pesantemente sulla tecnologia di guida autonoma con l’intenzione di automatizzare la consegna dei pacchi.
Il futuro dell’unico ID Buzz EV sembra luminoso e non vediamo l’ora di vedere questo furgone di ispirazione retrò sulla strada molto presto.
Leggi anche -> Mercedes Citan, la prima immagine teaser prima del debutto
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…