Leo Messi non proseguirà la sua carriera al Barcellona e dovrebbe andare al PSG. Intanto dalla MotoGP un pilota lo “chiama” nel suo team.
Oltre all’annuncio sul ritiro di Valentino Rossi dalla MotoGP a fine 2021, ha colpito molto anche quello del Barcellona sull’addio di Lionel Messi. Il club catalano non ha potuto perfezionare il rinnovo di contratto a causa di alcuni problemi finanziari.
Il sei volte Pallone d’Oro adesso sembra diretto verso il trasferimento al Paris Saint-Germain, pronto a fargli firmare un ricchissimo accordo per portarlo a Parigi. Un attacco con lui, Neymar e Kylian Mbappé sarebbe spaziale.
Ma c’è anche qualcun altro che lo vorrebbe nella propria squadra. Si tratta di Fabio Quartararo, che sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto nel quale viene annunciato un finto passaggio al team Monster Energy Yamaha per il 2022. Visto che Maverick Vinales lascerà la squadra alla fine dell’attuale campionato MotoGP, si libera una M1 nel box.
Quartararo ironicamente commenta scusandosi col Barcellona e dicendo che Messi andrà nel suo team. Anche la formazione Repsol Honda ha pubblicato una foto in cui si vede il campione argentino con addosso i colori abitualmente indossati da Marc Marquez.
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…