Khaby Lame ha realizzato un altro dei video divertenti che lo hanno reso famoso: stavolta la protagonista è la Ferrari di Carlos Sainz
Il comico Khaby Lame, diventato popolare su TikTok e oggi l’italiano più seguito in assoluto sui social network, ha regalato ai suoi milioni di fan un altro siparietto dei suoi, tutto da ridere.
Questa volta, però, a colpire è il protagonista dello show: Carlos Sainz. Lame è stato infatti ospite della Ferrari in occasione dell’ultimo Gran Premio d’Italia, a Monza. E ne ha approfittato per concedersi alle telecamere nel box della Rossa.
Il pilota madrileno, complice d’eccezione, finge di non riuscire ad entrare nella sua monoposto, facendo qualche tentativo che va a vuoto. Finché non arriva un altro misterioso personaggio, in tuta completamente rossa e con addosso il casco proprio dello stesso spagnolo, che gli dà una mano e gli insegna la procedura corretta per accomodarsi nell’abitacolo.
Di chi si tratta? Il mistero è presto svelato: è proprio Khaby Lame, che si mostra togliendo il casco e conclude con il famoso gesto con le mani che è ormai diventato un suo marchio di fabbrica.
Nella descrizione del video, Khaby scherza: “È stato un onore aiutarti, amico mio, ma la prossima volta impara da solo come si entra”. E altrettanto sorridente è Sainz che gli risponde: “Questo ragazzo… Grazie per l’aiuto!”. L’ultima parola spetta proprio alla Ferrari: “Grazie per esserti fermato, Khaby”.
Nella realtà, tuttavia, Lame è rimasto molto emozionato alla possibilità di vedere da vicino il mondo della Formula 1: “Era la prima volta, bellissimo e divertente vedere tutto questo dal vivo. I protagonisti, i pit-stop…”, ha commentato ai microfoni di Sky Sport nel paddock di Monza. “Sainz e Leclerc sono stati davvero molto simpatici e disponibili. È stato un piacere seguire la Ferrari“.
LEGGI ANCHE —> La Fia mette sotto indagine la Ferrari di Sainz dopo l’incidente di Monza
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…