Per il Gran Premio di Misano, Valentino Rossi abbandona il suo consueto giallo, vestendo il casco tutto di rosa in onore della figlia
La sua prima figlia non è ancora nata, ma già Valentino Rossi ha un cuore da papà. Lo ha dimostrato nel sabato mattina del Gran Premio di San Marino, presentando il casco speciale che ha preparato insieme al suo designer di fiducia Aldo Drudi, come di consueto per i suoi appuntamenti di casa della MotoGP.
Stavolta la scelta del tema a cui dedicare la livrea è stata più facile del solito, immaginiamo. Il Dottore rinuncia al suo storico colore giallo per vestirsi interamente di rosa, compreso il numero 46.
Rosa come il fiocco che esporrà quando la prima erede sua e della sua ragazza Francesca Sofia Novello vedrà la luce. La colorazione del suo elmetto per Misano Adriatico è dunque particolarmente elegante: l’unico elemento che attira l’attenzione è un bigliettino che porta impresse parole romantiche all’indirizzo della futura bimba.
“Chissà, chissà chi sei/Chissà che sarai/Lo scopriremo solo vivendo”, una citazione dalla nota canzone “Con il nastro rosa” di Lucio Battisti. Rosa, appunto, che sarà il leit motiv di questo fine settimana di gara a domicilio per il fenomeno di Tavullia.
Anche ieri, concedendosi ai microfoni di Sky Sport per una lunga intervista con Guido Meda, Vale ha parlato della paternità in arrivo: “Sono molto contento di essere riuscito a dirlo io della bambina invece dei giornali, ho goduto dopo tutte le false voci messe in giro. Ho sempre voluto essere padre, l’abbiamo voluta e siamo molto contenti. Poi io sono curioso di questa nuova situazione. Finora la gravidanza procede bene, io sto bene, per me d’altronde non è cambiato poi tanto”.
LEGGI ANCHE —> La rivelazione: senza il Covid, Valentino Rossi non si sarebbe ritirato?
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…
Charles Leclerc non ha digerito quanto accaduto negli ultimi week-end ed ha mandato una frecciata…
La Yamaha ha chiuso la seconda stagione consecutiva senza vittoria, ma nel test di Barcellona…
Christian Horner il è team principal della squadra austriaca campione in carica. Toto Wolff, boss…
Enea Bastianini ha chiuso l'esperienza in Ducati con un deludente quarto posto nel mondiale, che…