Porta il nome di Valentino Rossi, perché i suoi due genitori sono tifosissimi del Dottore, ma il suo eroe è Marc Marquez. E lo ha incontrato
Valentino che dichiara il suo tifo e il suo amore per Marc Marquez e addirittura lo abbraccia? Non si tratta di un abbaglio, ma semplicemente di un’omonimia.
Il Valentino in questione è infatti un bambino di appena cinque anni che porta lo stesso nome del rivale designato del Cabroncito, Valentino Rossi, ma che è un fan sfegatato proprio dell’otto volte campione del mondo. Ironia della sorte, visto che i due genitori lo hanno chiamato così proprio perché grandi appassionati del Dottore.
Questo bimbo ha scritto un messaggio indirizzato proprio al fuoriclasse di Cervera, nella speranza di poterlo incontrare in occasione della sua visita in pista al Gran Premio di San Marino.
“Ciao Marc, sono Valentino, ho cinque anni e sono tuo fan”, sono le parole del bimbo. “Sono a Misano in tribuna centrale e vorrei una foto con te e poterti abbracciare. Se stasera alle 19:30 circa mi faccio trovare all’ingresso principale del circuito puoi passare per un saluto? Ieri ho incontrato Pecco, Maverick, i piloti della Suzuki, manchi solo tu! Ti aspetto”.
Questo messaggio è stato fatto recapitare, attraverso Twitter, da sua madre al fan club ufficiale del catalano: “Ragazzi, sono Valeria, la mamma”, si leggeva nell’appello. “Ho pensato fosse l’unico modo per comunicare con lui direttamente. Se fosse possibile accontentarlo sarebbe grandioso. Grazie mille”.
Detto fatto: il piccolo Valentino è stato raggiunto puntuale, all’orario dell’appuntamento, dal suo eroe, che lo ha incontrato e gli ha anche regalato le “saponette” paraginocchia che ha usato durante la giornata. Un bellissimo gesto di generosità da parte di Marquez, un regalo che questo suo giovanissimo supporter sicuramente non dimenticherà molto facilmente.
LEGGI ANCHE —> Marquez avvisa: “I medici mi dicono di forzare, ma la situazione è critica”
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…