Il team Italtrans Racing ha ufficializzato quelli che saranno i piloti per il campionato mondiale Moto2 2022. Confermati Dalla Porta e Roberts.
Dopo aver vinto il titolo Moto2 con Enea Bastianini lo scorso anno, il 2021 del team Itraltrans Racing è stato davvero complicato. Joe Roberts e Lorenzo Dalla Porta non hanno portato i risultati attesi.
Nonostante i due piloti abbiano raccolto meno del previsto, la squadra italiana ha deciso di confermare entrambi per il 2022. Sono stati rinnovati i contratti per la prossima stagione, con la convinzione che ambedue riusciranno a fare molto meglio. Il team Italtrans Racing ha grande fiducia in loro.
Nel comunicato ufficiale è stato anche annunciato che il campionato Moto2 di Dalla Porta è terminato con anticipo, perché deve sottoporsi a un’operazione alla spalla sinistra. Un intervento è stato reso necessario dopo gli accertamenti clinici effettuato al termine dell’ultimo gran premio di Misano. Avverrà il 6 ottobre al Policlinico di Milano, se ne occuperà il dottor Massimiliano Caforio.
Il pilota toscano sarà rimpiazzato da Tetsuta Nagashima nelle ultime gare del Mondiale. Il giapponese è rimasto senza squadra dopo lo scorso campionato Moto2 e ha l’occasione per tornare a correre. Dovrà sfruttare la chance, anche per cercare di trovare una sella per il 2022, cosa non facile dopo un anno senza gare.
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…
Jorge Martin avrebbe meritato di transitare nel team factory della Casa di Borgo Panigale, ma…
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…