Jonathan Rea caduto in Gara 1 Superbike a Portimao. Dopo l’incidente, il pilota Kawasaki è stato portato presso il centro medico per un check. Arriva un primo responso.
Colpo di scena sorprendente al quinto giro di Gara 1 Superbike a Portimao, quando Jonathan Rea è caduto all’ultima curva mentre era leader della corsa. Non ce lo si aspettava affatto.
Brutto incidente per il campione del mondo in carica, che ha lasciato anche tanti punti a causa di questo ritiro. Toprak Razgatlioglu ha vinto la manche ed è volato a +45 nella classifica generale. Un colpo terribile per il pilota Kawasaki, che domenica in Superpole Race e Gara 2 proverà a recuperare dei punti sul rivale per potersela giocare meglio negli ultimi round in Argentina e Indonesia.
Dopo la scivolata, Rea è stato portato al centro medico per degli accertamenti. Sono state riscontate multiple contusioni e un’abrasione al gomito sinistro. Domattina prima del warmup ci sarà una nuova vista alla quale Johnny si sottoporrà per capire se sarà nelle condizioni idonee per gareggiare.
La sensazione è che il pilota Kawasaki ce la farà. Anche se magari non sarà al 100%, non vorrà assolutamente mancare alle ultime manche del round SBK di Portimao. Non vuole rendere le cose facili a Razgatlioglu nella corsa al titolo mondiale. Darà tutto fino all’ultimo per cercare di tenersi la corona iridata.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA BRUTTA CADUTA DI REA A PORTIMAO
Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase di crisi profondissima. E’ paradossale come si sia…
Il prezzo delle batterie e, conseguentemente, delle EV sarebbe già dovuto calare. Da una analisi…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha raccontato le sue sensazioni dopo il…
Charles Leclerc ha lottato come un leone in Bahrain, ma la Ferrari non è performante.…
Il mondo sta cambiando e anche l’automotive è un rifletto di nuove tendenze che si…
La tappa in Qatar è stata la più bella dell’inizio di stagione. Nella lotta tra…