Rea vince Gara 2 Superbike a Portimao e nel giro d’onore risponde alla gag fatta da Razgatlioglu dopo la prima manche. Lotta totale tra i contendenti al titolo mondiale.
Ormai è botta-risposta tra Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu. Nel Mondiale Superbike 2021 grande duello tra i due, che lasciano il Portogallo con 24 punti di distanza a favore del turco.
In Gara 2 c’è stato il riscatto del pilota Kawasaki, caduto nella prima manche e in Superpole Race. Una vittoria fondamentale e che gli ha permesso di capitalizzare al massimo la caduta del rivale, finito giù all’ultima curva per ragioni ancora da chiarire.
Durante il giro d’onore Rea è andato a punzecchiare Razgatlioglu, rispondendo alla sua gag di ieri. Il pilota Yamaha era andato a spazzolare con una scopa una zona verde della pista di Portimao per provocare la Kawasaki, che a Magny-Cours aveva fatto un reclamo per superamento dei track limits e si era visto retrocedere dalla prima alla seconda posizione in Superpole Race. Penalità che ha favorito Johnny in Francia.
Il sei volte campione del mondo Superbike oggi ha risposto andando a fare un burnout nella stessa zona verde verde del tracciato portoghese. Una chiara replica a quanto fatto da Toprak, che adesso deve incassare ma lascia comunque Portimao a +24 in classifica. Mancano gli appuntamenti in Argentina e Indonesia che decideranno la corsa al titolo mondiale 2021. Può succedere di tutto.
Lewis Hamilton è ormai pronto per sbarcare in Ferrari, ma a partire dal 2025 dovrà…
Il mondiale di F1 sbarca a Las Vegas e scoppiano subito le polemiche. La Red…
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…