Quartararo ha ricevuto tanti messaggi per la vittoria del titolo MotoGP 2021. Gli hanno scritto piloti di altri campionati e pure calciatori.
È Fabio Quartararo il primo francese a vincere il titolo MotoGP. Ed è anche colui che ha riportato il Mondiale alla Yamaha dopo il 2015. Un successo sicuramente meritato, vista la grande stagione disputata.
Cinque vittorie e altri cinque podi conquistati in sedici gran premi. Nell’ultima gara a Misano Adriatico un podio gli è stato soffiato all’ultimo giro da Enea Bastianini, però si è presto comunque la corona iridata e dunque la “beffa” subita non pesa. Francesco Bagnaia, cadendo a cinque giri dalla fine mentre guidava la corsa, gli ha fatto un grande regalo.
LEGGI ANCHE -> MotoGP, lo spavento di Jorge Martin: “Adesso sto bene”
Mbappé, Sergio Ramos e altri si congratulano con Quartararo
Tra ieri e oggi sono tanti i complimenti rivolti a Quartararo sui social network. Non sono persone del paddock MotoGP e tifosi, ma anche appartenenti ad altri sport.
Dalla Formula 1 sono giunte le congratulazioni dei connazionali Esteban Ocon e Pierre Gasly, ma anche dal ferrarista Carlos Sainz.
Dal mondo del calcio ha ricevuto messaggi da parte di Kylian Mbappé e Sergio Ramos, calciatori del Paris Saint Germain.
Anche la leggenda del rally Sebastian Loeb e il pilota Superbike Toprak Razgatlioglu hanno espresso il loro pensiero sul trionfo di Fabio.