Pablo Nieto svela quando il team VR46 svelerà definitivamente i propri piani per il proprio futuro in MotoGP. Mancano alcuni annunci.
C’è grande attesa di conoscere definitivamente i piani del team VR46 in MotoGP. Firmati i contratti con Dorna Sports e Ducati, adesso va svelato quale sarà il main sponsor e anche gli altri partner.
Inizialmente erano state annunciate, in particolare, le partnership con Aramco e Tanal Entertainment Sports & Media. Ma la compagnia petrolifera saudita aveva poi smentito coinvolgimento nel progetto. Invece per quanto concerne la società del principe Abdulaziz bin Abdullah bin Saud bin Abdulaziz Al Saud ci sono vari dubbi. Si attendono chiarimenti definitivi a breve.
LEGGI ANCHE -> Perché Marquez non lascia la Honda? La risposta netta di Marc
Recentemente Pablo Nieto ha fatto sapere che la trattativa con Aramco esiste, ma procede lentamente. Tutti vogliono conoscere quali partner commerciali affiancheranno la squadra di Valentino Rossi il prossimo anno. Oltre alla MotoGP, ci sono in ballo anche Moto2 e Moto3.
Nieto, team manager VR46, in un’intervista a Motosprint ha spiegato quando verrà fatto l’annuncio atteso: «Tra poco, prima di Portimao, arriverà l’ufficialità. È un progetto veramente bello. Avremo due MotoGP, una factory 2022 e una factory 2021. Quali saranno i piloti lo sanno tutti, ma faremo l’annuncio a breve».
Prima della tappa di Portimao (5-7 novembre), dunque, il team VR46 ufficializzerà sia i piloti che gli sponsor. Sui piloti non ci sono dubbi, saranno Luca Marini e Marco Bezzecchi. Vedremo cosa sarà annunciato a livello di sponsorizzazione.
In top class ci sarà uno stravolgimento naturale dopo la caduta dal trono di Bagnaia.…
Lewis Hamilton sta per lasciare la Mercedes per passare in Ferrari, ma dopo Interlagos ha…
La MotoGP introdurrà una grande novità nel 2025, ma Pecco Bagnaia si è detto subito…
La Lotus sembrava decisa nel puntare solamente sui modelli elettrici, ma qualcosa sta cambiando. Le…
Max Verstappen può già chiudere la battaglia mondiale sul tracciato cittadino del Nevada. L’olandese ha…
Nonostante Max Verstappen sia tornato a dettar legge in F1, non c’è una atmosfera rilassata…