Il team WithU Yamaha RFN MotoGP rinnova la partnership con uno sponsor italiano. La squadra di Razlan Razali inizia a prendere forma.
Il nuovo team WITHU YAMAHA RNF MotoGP firma un nuovo accordo commerciale e tecnico con un marchio italiano. Si tratta di Barracuda, uno dei primi sponsor che hanno abbracciato il progetto del manager malese sin dal 2019. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di collaborare con il nostro partner Barracuda. Da quando ho incontrato Alessandro Giardina, CEO di Barracuda nel 2019, condividiamo la stessa passione e la stessa spinta, ovvero essere i migliori in quello che facciamo”.
Barracuda ha fatto leva sui risultati del team di Razlan Razali per migliorare e far conoscere le sue componenti aftermarket di altissima qualità. “Il nostro successo è stato il loro successo e siamo felici e grati per la fiducia che Alessandro e la sua azienda hanno dato per continuare questo viaggio con noi. Questa collaborazione non avrebbe potuto arrivare in un momento migliore in quanto siamo pronti per una nuova avventura nella classe regina del campionato del mondo nel 2022”.
Alessandro Giardina, CEO di Barracuda, ha siglato un contratto annuale in attesa di sapere gli sviluppi futuri della squadra, legata a Yamaha da un contratto annuale. “Insieme abbiamo scritto una pagina incredibile della storia della MotoGP! Per questo motivo, la continuazione della nostra partnership è ovvia. BARRACUDA è orgogliosa di far parte di questo nuovo progetto RNF Racing. Ci sarà sempre una forte concorrenza nel campionato, ma sono personalmente fiducioso che la squadra lavorerà duramente con passione, sarà un’esperienza emozionante”.
LEGGI ANCHE -> Team RNF MotoGP, contratto solo annuale con Yamaha: Razali spiega perché
La Ferrari ha limitato i danni nei confronti della McLaren in Brasile, ma ancora una…
Le auto sono a caccia della più estrema efficienza, e quella di cui vi parleremo…
La F1 disputa una corsa pazza sotto la pioggia di San Paolo, e ad imporsi…
E’ stato sbriciato in strada un nuovo bolide del Cavallino Rampante. Scopriamo di quale modello…
Bagnaia e Martin si sono sfidati con il coltello tra i denti, ma il fiato…
Si chiude la stagione 2024 del WEC, con il trionfo della Toyota #8 che regala…