Il MIE Racing Honda Team ha comunicato in via ufficiale chi saranno i piloti sulle CBR1000RR-R Fireblade in Superbike nel 2022: Mercado e Syahrin.
Il team MIE Racing Honda ha ufficializzato i piloti che correranno per la squadra nel Mondiale Superbike 2022. Si tratta di Leandro Mercado e Hafizh Syahrin.
La formazione di Midori Moriwaki ha decido di raddoppiare le CBR1000RR-R Fireblade in pista. Una verrà affidata nuovamente al pilota argentino, confermato dopo la stagione 2021, e l’altra invece alla new entry malese.
Il rinnovo di contratto di Mercado era atteso ed è arrivato. Il pilota argentino è soddisfatto della conferma: «Sono molto felice di continuare con MIE Racing Honda Team e con questo progetto nel Mondiale Superbike. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro quest’anno e fatto progressi consistenti. Ma abbiamo ancora molto da fare e da dare. Possiamo e dobbiamo ottenere risultati migliori, sono molto motivato e darò il 100%».
Syahrin è molto contento di approdare nel campionato mondiale SBK, dopo le avventure avute in Moto2 e MotoGP: «Ringrazio il team, Midori Moriwaki in particolare, e la Honda per la fiducia. Sono sicuro che potremo lavorare bene insieme e produrre buoni risultati. Farò del mio meglio, come sempre. Per me questa è una nuova sfida e non vedo l’ora di iniziare».
Lewis Hamilton non girerà al volante della Ferrari nei test di Abu Dhabi, e Frederic…
I test di Barcellona hanno dato modo a Marc Marquez di effettuare il debutto sulla…
La Casa di Borgo Panigale è un sogno per tantissimi giovani che vogliono lavorare nel…
Per Jorge Martin lo scorso weekend rimarrà nella sua memoria come uno dei più belli…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, aveva sentito un pilota esperto prima di scegliere di…
Il circus della F1 si è spostata a Las Vegas per la terzultima tappa del…